Roma-Bayern Monaco: Probabili Formazioni (Champions League)

Roma-Bayern Monaco è uno dei match clou della terza giornata di Champions League. I due tecnici non fanno trapelare nulla sulle probabili formazioni ma i ventidue uomini che scenderanno in campo sembrano praticamente obbligati. Il match inizierà alle ore 20.45 e si prevede naturalmente il tutto esaurito in uno stadio che potrebbe rivelarsi sicuramente un’arma in più per i capitolini.

Garcia ha approfittato della vittoria contro il Chievo per testare la condizione di De Rossi che scenderà quindi regolarmente in campo di fianco ai soliti Pjanic e Nainggolan. In attacco, confermatissimi Totti e Gervinho mentre sulla destra c’è il forte ballottaggio tra Iturbe e Florenzi con quest’ultimo favorito. Astori torna titolare al centro delle difesa di fianco a Manolas con ai loro lati chiaramente Maicon e Cole a proteggere De Sanctis.

Guardiola, allo stesso modo, non dovrebbe rivoluzionare più di tanto la squadra che ha annientato il Werder Brema nell’unica in campionato. Quindi, 4-3-2-1 con Robben e Muller alle spalle di Lewandowski. Alonso sarà il vertice basso del centrocampo composto da Bernat e Rafinha oltre al nazionale spagnolo. L’ex Benatia partirà dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Mbiwa, Holebas, Paredes, Ljajic, Iturbe, Destro.
All.: Garcia R.

Bayern Monaco (4-3-2-1): Neuer; Lahm, J. Boateng, Dante, Alaba; Rafinha, Xabi Alonso, Juan Bernat; Robben, Muller; Lewandowski.
A disp.: Starke, Benatia, Bernat, Shaqiri, Rafinha, Pizarro, Rode, Højbjerg.
All.: Guardiola P.

Arbitra lo svederse Jonas Eriksson.

Leggi anche: