Roma-Bologna: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Domenica alle 20 e 45 si disputerà il posticipo tra Roma e Bologna, con la squadra di Garcia che guida l’inizio di questo campionato di serie A dopo le prime cinque giornate. I giallorossi finora hanno dimostrato di essere i veri rivali di Juventus e Napoli mostrando gioco,grinta e personalità.

Garcia metterà in campo il modulo 4-3-3 inserendo sulla fascia destra Dodò che prenderà il posto di Maicon finora sempre titolare, ma che a causa di un infortunio rimediato nella gara contro la Sampdoria,non potrà essere a disposizione della squadra. Il centrocampo sarà composto da Florenzi,De Rossi e Strootman e l’attacco dal trio Totti,Borriello e Liajic.

Il Bologna,reduce da un pareggio contro il Milan,in una partita in cui poteva addirittura arrivare la vittoria sullo scadere del secondo tempo con una traversa presa da Diamanti, ha voglia di riscatto; Pioli ha ricevuto conferme da Laxalt proprio nella gara contro i rossoneri e sarà lui a comporre il tandem d’attacco assieme a Moscardelli , con Diamanti in loro supporto.

Roma Bologna

Leggi anche->Torino-Juventus: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche->Inter-Fiorentina 2-1 (Gol Rossi, Cambiasso, Jonathan) Risultato Finale

Leggi anche->Milan, Matri ancora a secco tra pali e gol sbagliati