Roma-Borussia Moenchengladbach: Diretta Tv ed Orario

Giallorossi opposti ai tedeschi, primi in Bundesliga

Giorno di Europa League, tra poco avrà inizio Roma-Borussia MoenchenGladbach, le ultime sulla partita con l’orario e la diretta tv per seguire l’incontro tra giallorossi e tedeschi, per il terzo turno del girone della competizione continentale, in programma all’Olimpico.

La situazione nel girone dei giallorossi

Dopo due turni, la Roma è in testa al girone insieme al Wolfsberger, squadra con la quale aveva pareggiato alla prima giornata, mentre un solo punto è stato raccolto da Borussia e dai turchi del Basaksehir. I giallorossi si preparano alla sfida dell’Olimpico contro i tedeschi, rinunciando a diversi giocatori, Fonseca dovrà dunque fare di necessità virtù, senza esagerare nel turn over. Gli avversari dei capitolini, pur non ancora brillando in Europa League, stanno vivendo un ottimo momento in campionato, sono infatti in testa alla Bundesliga, a pari merito con il Wolfsburg.

Dove e quando vedere Roma-Borussia MoenchenGladbach

La partita avrà inizio alle ore 18:55, oltre all’orario dell’incontro, vi ricordiamo come la diretta tv del match sia trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 252, lo streaming di Roma-Borussia MoenchenGladbach  invece sarà visibile su Sky Go.