Roma-Cagliari 2014-1015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica 21 Settembre alle ore 15 andrà in scena Roma-Cagliari, partita valida per la 3^ giornata di Serie A,che si disputerà allo Stadio Olimpico. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e potrà essere seguita in streaming su Sky Go e Premium Play.

La squadra allenata da Garcia è reduce dalla goleada in Champions League rifilata al Cska Mosca, ma dovrà rinunciare ad Astori e Iturbe, usciti malconci proprio dopo il match con la formazione russa.Il tecnico giallorosso non avrà ancora a disposizione Castan e, con ogni probabilità, lancerà dal primo minuto Yanga-Mbiwa a far coppia con Manolas al centro della difesa. Davanti il tridente sarà composto da Gervinho, Totti e Ljaijc, con Florenzi e Destro pronti eventualmente a subentrare in partita in corso.

Il Cagliari di Zeman risponderà con il suo consueto 4-3-3 che vedrà Colombi in porta, una linea difensiva e un centrocampo confermati nonostante il ko interno dell’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta. In attacco la novità potrebbe essere costituita dal ritorno di Ibarbo, dal primo minuto, a completare il reparto offensivo assieme a Sau e Cossu.

Ecco le probabili formazioni:

Roma(4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Naingollan, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Ljaijc, Totti. All. Garcia

Cagliari (4-3-3): Colombi, Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Dessena, Conti, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu. All. Zeman

   SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 3^GIORNATA