Roma-Cagliari: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

La 13ma giornata di campionato si concluderà con il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Cagliari in programma per lunedì alle ore 2o.45. Dopo i due mezzi passi falsi con Torino e Sassuolo, i giallorossi cercano la vittoria coi sardi. Non sarà facile avere la meglio sul Cagliari, squadra che in passato ha messo i bastoni tra le ruote ai capitolini. Dal canto loro i rossoblu’ cercheranno di assicurarsi la vittoria e portare così un sorriso ai propri conterranei colpiti dall’alluvione degli scorsi giorni.

Mister Garcia torna a disporre di Benatia in difesa e di De Rossi che, seppur acciaccato, dovrebbe partire titolare dal primo minuto a centrocampo. In attacco presenza certa per Florenzi e dovrebbero essere confermati Ljajic e Gervinho . Ancora fuori per infortunio Totti.

Per quanto riguarda il Cagliari, Lopez ancora senza Agazzi e Perico, perde anche Nainggolan per squalifica. Quasi confermati SauIbarbo davanti con Cossu alle loro spalle. Tornato a disposizione Ekdal che dovrebbe essere favorito su Cabrera a centrocampo.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Roma (3-4-3): De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Strootman, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Ljajic, Florenzi.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Ekdal, Cossu, Ibarbo, Sau.

roma cagliari

Leggi anche -> Milan-Genoa, Vrsaljko: “Pronti a tutto”

Leggi anche -> Gli arbitri della tredicesima giornata

Leggi anche -> Milan-Genoa: Kakà Capitano