Roma-Cesena 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Si disputerà domani sera alle 20:45 la sfida tra Roma e Cesena, match valevole per il nono turno di campionato. La partita dell’Olimpico sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, oltre che in streaming per tutti gli abbonati tramite l’applicazione gratuita Sky Go.

Giallorossi in cerca di una nuova vittoria dopo lo scialbo pareggio di sabato scorso contro la Sampdoria. La squadra di Garcia, a cui la vittoria manca dal 3-0 inflitto al Chievo dieci giorni fa, non può permettersi ulteriori passi falsi e la sfida interna contro il Cesena può essere quella giusta per continuare la rincorsa alla Juventus. Ai molti infortunati, sui quali spiccano i soliti noti Strootman e Balzaretti, si aggiunge anche il terzino brasiliano Maicon, costretto a saltare il match contro i romagnoli a causa di un attacco influenzale. Potrebbero ritrovare il posto da titolare nel 4-3-3 di Garcia il fantasista Iturbe ed il greco Manolas, mentre la mediana sarà composta dal trio fantasia Pjanic-De Rossi-Naingollan.

In casa Cesena c’è ancora rammarico dopo la sconfitta interna ad opera dell’Inter di Mazzarri. I bianconeri, in dieci uomini per gran parte della gara, hanno dimostrato una buona tenuta per tutti i 90 minuti e si sono visti dei netti miglioramenti. Nella gara contro la Roma Bisoli dovrà fare a meno degli squalificati Leali e Cascione, sostituiti dal rientrante Coppola a metà campo e dal veterano Agliardi tra i pali. Ancora infortunato il fantasista Brienza, a cui faranno compagnia il centravanti Rodriguez, Tabanelli, Cazzola e Pulzetti. Recuperato, invece, l’attaccante francese Grégoire Defrel che partirà dalla panchina.

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Cole; Naingollan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Gervinho

Cesena (5-3-2): Agliardi; Magnusson, Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Coppola; Djuric, Marilungo

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA