Roma-Cesena: Probabili Formazioni (2014-2015)

Nel turno infrasettimanale in programma alla nona giornata di Serie A, la Roma affronterà il Cesena in una sfida che per entrambe potrebbe valere tanto, soprattutto per il morale. La Roma infatti, dopo la debacle di Champions contro il Bayern ed il pareggio esterno a Genova contro la Sampdoria, vorrà a tutti i costi restare in scia della Juventus e distanziare il più possibile i doriani bloccati lì al terzo posto. L’avversario di certo non è dei più ostici ma la pessima classifica porterà Bisoli ed i suoi uomini a provare il colpaccio mercoledì sera all’Olimpico.

Garcia chiaramente metterà in campo i titolarissimi ma dovrà fare ancora a meno di Maicon e Keita. Confermato ancora una volta Holebas a sinistra al posto del deludente Ashley Cole mentre al centro della difesa giocherà la solita coppia formata da Mbiwa e Manolas. In mezzo al campo, De Rossi verrà affiancato da Pjanic e Nainggolan mentre in attacco Totti dovrebbe riposare con al suo posto Mattia Destro.

Bisoli si metterà praticamente a specchio con nessuna novità particolare in formazione. Out i sicuri Defrel e Brienza e quindi Garritano agirà alle spalle di Rodriguez e Marilungo in attacco.

Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
 De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Astori, Emanuelson, Somma, Cole, Calabresi, Paredes, Uçan, Florenzi, Totti, Ljajic.
All.: Garcia.

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Coppola, De Feudis, Giorgi; Rodriguez, Garritano, Marilungo.
A disp.: Bressan, Mazzotta, Krajnc, Magnusson, Perico, Carbonero, Zé Eduardo, Succi, Djuric, Hugo Almeida.
All.: Bisoli.

PROBABILI FORMAZIONI NONA GIORNATA SERIE A

Leggi anche: