Roma-Chievo 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Tra i match di apertura della settima giornata di Serie A che andrà in scena nel week end del 18-19 ottobre figura Roma-Chievo. La partita dello stadio Olimpico avrà inizio alle ore 18.00 di sabato e potrà essere seguita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky o in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. Entrambe reduci da una sconfitta, contro la Juventus per la Roma e contro il Milan per il Chievo, le squadre cercheranno di sfruttare al meglio questa nuova giornata di campionato e di rialzarsi immediatamente.

La Roma dovrà fare a meno dello squalificato Manolas e degli infortunati Strootman, Balzaretti, Borriello e Keita. Mister Rudi Garcia valuterà le condizioni di De Rossi e Holebas, quasi recuperati. Per quel che riguarda la formazione, i giallorossi dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-3 con in attacco Ljajic, Destro e Florenzi. Capitan Totti e Gervinho, vista l’imminenza della partita di Champions League contro il Bayern Monaco, dovrebbero rimanere a riposo.

Nel Chievo non ci saranno Izco e Gamberini, alle prese con i rispettivi infortuni, ma mister Corini spera di recuperare Botta e Schelotto, le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. In formazione il tecnico dei clivensi dovrebbe affidarsi a un 4-3-1-2 con Birsa sulla trequarti a sostegno di Paloschi e Maxi Lopez, al momento favorito su Meggiorini.

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Yanga Mbiwa, Astori, Cole, Paradeis, Nainggolan, Pjanic, Ljajic, Destro, Florenzi.

Chievo (4-3-1-2): Bardi, Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Maxi Lopez, Paloschi.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA