Roma-Cska Mosca: Probabili Formazioni (Champions League 2014-2015)

Nella prima giornata di Champions, la Roma affronterà il Cska Mosca in una sfida all’apparenza morbida ma che nasconde sicuramente più di un’insidia. I giallorossi arrivano al match carichi dopo la vittoria in trasferta contro l’Empoli e vogliosi di fare bene nella prima uscita stagionale nella massima competizione europea. Di contro, troveranno una squadra ostica, con qualche campioncino come Doumbia o Eremenko ed attualmente terza in classifica del proprio campionato alle spalle di Zenith e Spartak Mosca.

Garcia dovrebbe modificare e non poco  la formazione che ha sbaragliato l’Empoli. Keita, infatti, sostituirà De Rossi squalificato mentre Totti, Gervinho ed Iturbe torneranno nelle loro posizione sostituendo Destro, Ljajic e Florenzi. Importante conferma invece sulla sinistra Ashley Cole, nonostante le insistenti voci che lo vorrebbero lontano da Roma già a Gennaio.

Per il tecnico russo Slustki è d’obbligo la miglior formazione per partire al meglio, vista l’insidiosa trasferta capitolina. Il tecnico si affiderà all’esperienza di Akinfeev e Berezutski e all’estro di Doumbia ed Emerenko.

Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho

Cska Mosca (4-3-3): Akinfeev; Fernandez, Berezutski, Ignaschevich; Nababkin, Milanov, Natcho; Doumbia, Eremenko, Tosic, Musa.

Il match si disputerà mercoledì 17 Settembre alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta su Canale 5.

Leggi anche: