Roma-Feyenoord: Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

Roma-Feyenoord di Europa League 2014-2015 si giocherà alle ore 19. Le ultime sulle probabili formazioni della sfida valida per i sedicesimi vede poche novità in casa giallorossa con alcuni importanti rientri. L’umore dei capitolini non è di certo dei migliori dopo l’ennesimo passo falso in campionato, visto il pareggio casalingo contro il Parma, e l’impegno nella coppa europea contro un avversario di certo abbordabile potrebbe rappresentare la definitiva svolta. Il match potrà essere seguito in diretta tv in esclusiva sui canali Mediaset Premium.

Garcia recupera il capitano Francesco Totti che quindi formerà il tridente d’attacco con Gervinho e Doumbia, confermato nonostante la cattiva prestazione all’esordio. Da segnalare anche il rientro importante di Holebas sulla sinistra, dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato. Sull’out di destra, ballottaggio tra Torosidis e Maicon con il brasiliano a rischio convocazione visto i continui acciacchi fisici che lo stanno debellando. Torna Yanga Mbiwa al centro della difesa.

La squadra olandese dovrà fare i conti con le assenze per infortunio di Van Beek, Manu e Wilkshire. Quindi formazione tipo con un 4.3.3 a specchio in cui il giovane Boetius verrà supportato da Toornstra e Te Vrede. Clasie e Immers dovrebbero assicurare geometria e fantasia al centro del campo mentre il pacchetto arretrato si affiderà all’esperienza di Boulahrouz e Mathijsen per respingere gli affondi dei padroni di casa.

Le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Doumbia, Totti, Gervinho.
A disp.: Skoruspki, Astori, Cole, Pjanic, Paredes, Florenzi, Ljajic.

FEYENOORD (4-3-3): Vermeer; Boulahrouz, Kongolo, Nelom, Mathijsen; Clasie, El Ahmadi, Immers; Te Vrede, Boetius, Toornstra.
A disp.: Mulder, Woudenberg, Lopes Cabral, Karsdorp, Trindade, Kazim, Basacikoglu.

Leggi anche: