Roma-Fiorentina Live: Diretta tv e streaming gratis (19 marzo 2015)

La partita Roma-Fiorentina, valevole per il ritorno degli Ottavi di finale di Europa League (1-1 all’andata). La partita dello stadio Olimpico sarà trasmessa, a partire dalle 19:00, in diretta tv su Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio (ch 370) e , gratis per gli abbonati, disponibile in live streaming video sul portale e l’applicazione Premium Play di Mediaset Premium che darà la possibilità di guardare il match anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La gara sarà disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell’acquisto del singolo evento via telecomando.

La telecronaca Mediaset Premium di Roma-Fiorentina sarà affidata a Massimo Callegari che sarà affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo ci saranno gli inviati Marco Cherubini e Pietro Pinelli. Per la gara di stasera disponibile anche la telecronaca del tifoso di Carlo Zampa (telecronaca Roma).

Come guardare Roma-Fiorentina in diretta Streaming gratis? 

Il derby italiano Roma-Fiorentina sarà disponibile in streaming gratis su Rojadirecta. Il famoso portale che propone tantissimi eventi sportivi e che metterà a disposizione una serie di link, anche con telecronaca in lingua italiana. Per guardare la partita basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato principale, una volta sull’home page del sito non vi resta che cliccare sulla partita e godervi la diretta streaming.

In alternativa la gara sarà trasmessa gratuitamente in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e l’applicazione Radio Rai. Il nostro portale vi proporrà gratis la diretta live testuale di Roma-Fiorentina con continui aggiornamenti del risultato e delle azioni salienti. Dopo il fischio finale della sfida saranno disponibili gli highlights e le interviste dei protagonisti di questo interessante Ottavo di Finale di Europa League tutto italiano.

All’Olimpico andrà in scena un derby italiano molto interessante. Roma e Fiorentina puntano molto sull’Europa League e alla conquista della coppa che garantirebbe anche la qualificazione alla prossima Champions League. La gara di stasera vede leggermente favorita la Roma di Rudi Garcia che può accontentarsi anche di uno 0 a 0 dopo il pareggio per 1 a 1 del Franchi all’andata.

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Florenzi, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho. All.: Garcia
A disp.: De Sanctis, Cole, Astori, Pjanic, Verde, Iturbe, Doumbia
Squalificati: Nainggolan
Indisponibili: Castan, Ibarbo, Strootman, Maicon, Balzaretti

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Alonso, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Joaquin; Babacar, Salah.
A disp.: Lezzerini, Richards, Basanta, Bardini, Lazzari, Pasqual, Vargas, Aquilani, Ilicic, Gomez. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Tatarusanu, Rossi, Bernardeschi, Pizarro

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE