Roma-Frosinone in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La 22A giornata di campionato prevede 3 anticipi, tra cui Roma-Frosinone, che sarà trasmessa dallo stadio olimpico alle ore 20.45. Tutte le informazioni utili per la visione della partita in Diretta Live Tv e Streaming Gratis saranno elencate di seguito.

E’ possibile seguire il match sull’emittente satellitare Sky al canale 251, per Sky calcio 1 Hd, e 201, Sky Sport 1 Hd. Per gli abbonati Premium, invece, canale 370 Premium Calcio Hd. Inoltre, le due PayTv mettono a disposizione le applicazioni SkyGo e PremiumPlay per seguire i live streaming gratis su smartphone, tablet e pc. Mentre, per chi non è abbonato a nessuna paytv, è possibile vedere l’incontro in streaming gratis su siti che trasmettono le partite, come Rojadirecta.

L’incontro mette a confronto due squadre che non se la passano benissimo: la Roma, dopo l’arrivo di Spalletti, non ha ancora trovato la sua dimensione e, dopo il pareggio con il Verona e la sconfitta contro la Juventus, ora è chiamata alla vittoria. Il Frosinone, invece, si trova a 7 punti dalla zona salvezza e, quindi, una vittoria potrebbe dare morale e rilanciare la squadra di Stellone.

Leggi anche: 

• Milan-Inter in Diretta Live Tv e Streaming Gratis (2015-2016)

• Dove Vedere Fiorentina-Torino in Diretta Live Tv e Streaming Gratis