Roma-Inter 0-0, Jonathan: "Abbiamo fatto una delle migliori partite"

Dopo l’anticipo di ieri sera all’Olimpico, terminato con un risultato a reti bianche, ha parlato ad Inter Channel uno dei protagonisti dell’incontro: il nerazzurro Jonathan, a detta del tecnico Mazzarri uno dei migliori in campo.

“Sono contento per le parole del mister, peccato per il risultato perché avremmo meritato di più. Negli spogliatoi Mazzarri ci ha detto che non poteva rimproverarci nulla perché stavamo facendo bene. Ora ripartiamo da qui e prepariamo bene la prossima settimana”. Esordisce così il sudamericano nerazzurro nell’intervista.

Riferito alle poche occasioni concesse ieri sera:  “Sulla situazione di Pjanic eravamo scoperti dietro, ma abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione, anche per la qualità dell’avversario. Dobbiamo tenerci quanto di buono fatto e sfruttarlo nelle prossime partite”.

Infine, una dichiarazione sulla prossima partita, che l’Inter disputerà contro il Torino di Ventura: “Sappiamo della difficoltà di giocare con loro, della loro bravura davanti. Dobbiamo giocare come giochiamo in trasferta e vogliamo anche il sostegno dei nostri tifosi per fare bene domenica prossima”.

TUTTO SU ROMA-INTER

Leggi anche -> Roma-Inter, Jonathan: “Possiamo far del male ai giallorossi”

Leggi anche -> Roma-Inter 0-0, Mazzarri: “Gran primo tempo, c’è mancato solo il gol”