Roma-Inter 0-0, Pjanic: “Il pari è giusto. Pensiamo al Napoli”

Miralem Pjanic non è soddisfatto del pareggio della sua Roma contro l’Inter nell’anticipo di Serie A. Un punto che serve più al morale dei nerazzurri, che recriminano anche per un clamoroso rigore negato ad Icardi nel primo tempo, che non alla classifica dei capitolini. Rigore che hanno richiesto a gran voce anche i giallorossi per un fallo su Destro.

“Abbiamo provato a vincere perchè volevamo i tre punti – dice il centrocampista giallorosso a fine partita – ma non ci siamo riusciti. E’ un peccato, ma ora bisogna guardare avanti, domenica c’è il Napoli.” Un Pjanic che ha avuto una buona occasione nella ripresa sulla quale Handanovic è stato molto bravo. “Bravo sicuramente Handanovic ma forse anche io potevo fare meglio in quella circostanza. Peccato, era una gara da vincere ma sinceramente il pareggio è il risultato giusto per quello che si è visto in campo.”

Roma in calo, insomma? “Non scherziamo. Stiamo facendo una grande stagione. Ora concentriamoci sulla prossima partita: a Napoli sarà dura”.

Leggi anche -> Video – Pugno di De Rossi ad Icardi in Roma-Inter
Leggi anche -> Moviola Roma-Inter 0-0: due rigori negati ai nerazzurri