Roma-Inter 2-2: Video Tramontana

Squadra di Spalletti raggiunta due volte dai giallorossi all'Olimpico, a segno Keita ed Icardi

Alla fine è 2-2, il risultato di Roma-Inter non soddisfa pienamente Filippo Tramontana, il tifoso nerazzurro commenta, nel video di cui vi mostreremo in seguito, la partita della sua squadre del cuore, passata in vantaggio due volte, ma raggiunta in entrambe le circostanze.

Il pari interista all’Olimpico

Dopo la sconfitta in Champions contro il Tottenham, la quale costringe la squadra di Luciano Spalletti a giocarsi la qualificazione agli ottavi nell’ultimo turno del girone, il turno di campionato riservava ai nerazzurri la seconda delle tre trasferte consecutive insidiose, la prossima sarà allo Juventus Stadium venerdì 6. All’Olimpico l’avversario era una Roma decimata dagli infortuni, la sfida è stata ricca di spunti. Nel primo tempo l’Inter ha tremato sul palo di Florenzi, ma si è costruita una discreta quantità di occasioni, fino a trovare il vantaggio con Keita. La ripresa, vedeva però i padroni di casa pareggiare con un tiro da fuori di Under, sorpreso Handanovic. Il gol di Icardi aveva fatto esultare i tifosi della Beneamata, ma la gioia durerà ancora una volta poco, Brozovic procura un rigore con un tocco di gomito alto, dal dischetto Kolarov trovava il definito pari.

La classifica dei nerazzurri dopo 14 giornate

Al momento l’Inter raggiunge il Napoli al secondo posto in classifica, i partenopei sono però con una gara in meno disputata, domani sera affronteranno l’Atalanta in una trasferta insidiosa. Sono nel frattempo diventate 11 le lunghezze di distacco dalla Juventus capolista, come già detto in precedenza, tra 5 giorni si disputerà l’anticipo a Torino contro i bianconeri, prima della sfida contro il Psv in Champions, dove i nerazzurri torneranno al Meazza, un tour de force notevole per Icardi e compagni, ma alcune cose sono da aggiustare in vista dei prossimi impegni.

Le reazioni di Tramontana durante la sfida contro i giallorossi

Diverse sono state le emozioni provate dai tifosi nerazzurri durante la partita, ne è una dimostrazione quella del telecronista di parte per 7 Gold, vale a dire Filippo Tramontana, ecco il video in cui commenta il 2-2 con cui l’Inter pareggia sul campo della Roma, nella partita di stasera.