Roma-Inter, Bastos: "Nerazzurri da temere. E' dura senza tifosi"

Roma-Inter sarà l’unico anticipo del sabato della 26^ giornata e uno dei protagonisti potrebbe essere Michel Bastos, esterno a tutto campo dei giallorossi arrivato nell’ultimo mercato di gennaio dopo un tira e molla con il Napoli che si è fatto soffiare il brasiliano proprio quando l’affare sembrava concluso.

Sull’Inter, queste le parole del numero 20 romanista: “L’Inter una squadra che ha attraversato qualche difficoltà nella fase centrale del campionato, però ora sono arrivati nuovi giocatori che sicuramente l’hanno migliorata. Non è mai facile affrontare squadre di questo calibro, anche se giochiamo in casa.”

Il match con i giallorossi, com’è noto, si giocherà senza curve per la conferma della squalifica rimediata dai sostenitori giallorossi per i cori di discriminazione territoriale rivolti ai napoletani durante le gare di Coppa Italia. Bastos avrebbe però preferito giocarla con lo stadio pieno: “Non è il massimo giocare senza curve. Però la nostra qualità principale credo sia il gruppo, dovremo scendere in campo concentrati e cercare di vincere questa partita anche se non sarà facile.”

TUTTO SU ROMA-INTER

Leggi anche–> Tosel chiude le curve: Roma-Inter senza tifo

Leggi anche–> Roma-Inter, precedenti a suon di gol

Leggi anche–> Roma-Inter, Jonathan suona la carica