Roma-Inter: Problemi di formazione per Rudi Garcia

Sabato sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Olimpico di Roma, si terrà l’incontro tra Roma e Inter, valido per la ventiseiesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I giallorossi arrivano un po’ acciaccati: potrebbero esserci dei problemi di formazione per Rudi Garcia, che dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali della sua squadra. Non rientreranno sicuramente Balzaretti e Dodò; probabile quindi l’impiego di Romagnoli, che nelle ultime partite si è fatto valere.

Secondo le ultime voci rientrerebbe Torosidis, che risulta guarito dall’influenza che lo ha tenuto a riposo forzato la scorsa settimana. Non ci sarà, con tutta probabilità, uno dei grandi ex nerazzurri: stiamo parlando di Maicon, ancora sofferente per la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Potrebbe recuperare inoltre recuperare Pjanic, che si è allenato regolarmente dopo essere uscito nel secondo tempo per un affaticamento muscolare nella sfida contro il Bologna, mentre ci sono forti problemi per l’impiego di Florenzi, sofferente a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.

Migliorano, infine, le condizioni di Capitan Totti, anche se è ancora presto per dire se potrà essere presente o meno nella sfida contro l’Inter di sabato. Il “Pupone”, infatti, ha ieri svolto un lavoro differenziato e nei prossimi giorni inizierà il programma di recupero.

TUTTO SU ROMA-INTER

Leggi anche -> Roma-Inter, Respinto il ricorso dei giallorossi: Curve e Distinti rimarranno chiusi

Leggi anche -> Roma-Inter: Info Biglietti Settore Ospiti