Roma-Juve Live: Diretta Streaming gratis (2 marzo 2015)

Il fischio d’inizio di Roma-Juventus si avvicina, l’ansia sale. Il big match della venticinquesima giornata di Serie A, nonché scontro diretto tra la capolista e la seconda in classifica del nostro campionato, è di certo un appuntamento da non perdere e diverse sono le modalità per seguirne il live in diretta streaming gratis.

Le principali offerte di diretta streaming relative al big match che vedrà contrapposti i giallorossi di Garcia e i bianconeri di Allegri, sebbene non siano gratis, sono quelle proposte da Mediaset Premium e Sky che proporranno ai propri abbonati sia la diretta tv, su Premium Calcio e Sky Sport 1, sia lo streaming, su Premium Play e Sky Go, di Roma-Juventus. Valida è anche l’opzione di diretta streaming targata Timvision, offerta da Telecom Italia ai propri clienti. Per poterla sfruttare sarà necessario scaricare l’app per pc, smartphone, tablet e Smart Tv.

Da non dimenticare la diretta streaming offerta da Rojadirecta che permetterà ai propri utenti di seguire gratis e live Roma-Juventus con un semplice click. Insomma quanti questa sera, alle ore 20.45 circa, volessero seguire il big match dello stadio Olimpico di Roma non hanno che l’imbarazzo della scelta e, oltre alle varie opzioni a pagamento e con abbonamento, sono da non sottovalutare i vari canali che trasmetteranno Roma-Juventus in diretta streaming gratis.

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-JUVENTUS

Leggi anche: