Roma-Juventus, Albertini: "I bianconeri stasera partono favoriti"

Le parole di Demetrio Albertini sulla sfida dell’Olimpico di Roma sono importanti: “La Juve è favorita. Può allungare sui giallorossi”. 

L’ex giocatore del Milan era presente al Verona Sport Expo, una delle fiere più importanti dello sport giovanile in Italia, ed è intervenuto  sulla situazione righardante il Parma, sul Milan del suo ex compagno Inzaghi e infine ha dato il suo pronostico riguardo Roma-Juventus.

Albertini ha riferito: ” Quello che è successo a Parma è una conseguenza di scelte sbagliate in passate. Ci si deve riunire e trovare una soluzione per aiutare la società gialloblù “.

L’ex centrocampista del Milan ha parlato anche della situazione rossonera: ” Il Milan deve pensare ad un progetto di medio-lungo termine. Pippo è sempre in discussione perché è un’allenatore e si sa che i tecnici sono sempre criticati.”

L’ex vicepresidente generale ha anche spiegato l’importanza dell’en-plein in Europa League: “È stato molto bello ed importante la qualificazione di massa delle nostre squadre agli ottavi dell’Europa League. Ci serve punti ranking e speriamo di rivedere cosi tante squadre anche in Champions League.”

Infine, Albertini, bandato un suo pronostico sulla sfida di stasera fra Roma e Juventus: “I giallorossi devono vincere per forza per riaprire il campionato ma la Juve è favorita”

Leggi anche