Roma-Juventus: Barzagli pronto al rientro?

Dopo la vittoria per 2nell’andata degli ottavi di finale di Champions League ottenuta contro il Borussia Dortmund la Juventus già pensa alla super-sfida che lunedì sera (ore 20:45) la vedrà contrapporsi alla Roma. In settimana il tecnico Massimiliano Allegri valuterà le condizioni di Andrea Barzagli e di Alessandro Matri.

Tra i due quello più vicino al rientro sembrerebbe essere il difensore, difatti il calciatore oltre ad aver disputato un test a metà febbraio con la primavera, già da diverso tempo viene convocato da mister Allegri, per ora per lui però soltanto presenze in panchina e nessun minuto in campo. Contro la Roma (soprattutto in caso di risultato positivo) nel corso della partita il difensore toscano potrebbe fare il suo ritorno in campo.

L’attaccante invece ha praticamente recuperato dall’infortunio al polpaccio subito a metà gennaio ma attualmente risulta essere fuori condizione, per cui è molto difficile una sua presenza contro la Roma, difficile ma non impossibile dato che sia le sue condizioni che quelle di Barzagli, verranno attentamente valutate tramite le partitelle e i test fisici che la Juventus svolgerà durante la settimana.

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund 2-1: Infortunio al polpaccio per Pirlo

Leggi anche: Roma-Juventus, Crosetti: “Giallorossi squadra triste e stanca”