Roma-Juventus, Pereyra a Sky: "Non possiamo sbagliare"

Non possiamo sbagliare“. Così Roberto Pereyra su Roma-Juventus di lunedì, ai microfoni di Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport. Il centrocampista bianconero ha poi aggiunto: “Sicuramente sarà una partita molto difficile, anche perchè sarà in casa loro. Conosciamo il loro gioco, stanno giocando molto bene, quindi sarà una partita intensa. E noi dobbiamo stare molto attenti e concentrati, per cui non possiamo sbagliare”.

Pereyra ha poi toccato altri argomenti, il primo luogo il distacco proprio sulla Roma: “Ci sono 9 punti di differenza, ma noi dobbiamo stare sempre concentrati, non vuol dire nulla avere 9 punti di vantaggio. Non dobbiamo rilassarci. e fare ancora meglio“. Sull‘infortunio di Pirlo:Abbiamo perso un grande giocatore e con lui era più facile in mezzo al campo, ma ci sono dietro altri giocatori che possono sostituirlo”.

Sulla sua stagione: “Non mi aspettavo di giocare così tanto, ma mi sono sempre allenato per essere pronto per qualsiasi evenienza, come successo con il Borussia”. E, sulla gara contro i tedeschi:E’ stata una partita difficile con loro, perché giocano bene, ma noi abbiamo fatto il lavoro che abbiamo provato in settimana. E dopo andremo la a giocarcela. Sicuramente sarà difficile, ma noi sempre pensiamo a vincere”,

Leggi anche: Roma-Juventus, Ambrosini: “Giallorossi costretti a vincere”

Leggi anche: Fantacalcio Roma-Juventus: Probabili Formazioni (2014-2015)