Roma-Juventus: Pogba è in dubbio

Mister Allegri ed i tifosi della Juventus sono in ansia ed il motivo è questo: Pogba potrebbe non giocare contro la Roma.  Dopo l’infortunio al polpaccio che costringerà Andrea Pirlo a restare 20 giorni lontano dai campi di gioco, anche Paul Pogba potrebbe essere costretto a saltare la sfida di lunedì sera contro i capitolini. Il calciatore francese  non si è allenato a causa di un fastidio alla coscia sinistra, stando alle prime ipotesi formulate, il forte centrocampista bianconero ha avuto un sovraccarico muscolare.

Nelle prossime ore il numero 6 juventino si sottoporrà  ad un’ ecografia  per poter capire meglio la vera entità del suo problema. Per ora la sensazione è che il giocatore dovrebbe recuperare e quindi essere disponibile per giocare  il match di lunedì sera contro i giallorossi.

Naturalmente Allegri schiererà Pogba solo se quest’ultimo avrà completamente recuperato dal suo problema; nel caso ci fosse anche soltanto un minimo dubbio al riguardo il calciatore non giocherà, dato che il mister bianconero non vuole correre il rischio di perderlo per molto più tempo.

Leggi anche:  Roma-Juventus, l’arbitro è Orsato di Schio                                                                       

Leggi anche: Roma-Juventus: Barzagli pronto al rientro?