Roma-Juventus, Tuttosport: Llorente potrebbe affiancare Tevez

Per Roma-Juventus di lunedì, la novità di formazione rispetto alle ultime giornate potrebbe essere l’impiego di Llorente affianco a Tevez. Questo è quanto riporta oggi l’edizione di Tuttosport, molto attento alle vicende bianconere. Allegri ha infatti questo dubbio che probabilmente verrà sciolto solo all’ultimo.

La scelta potrebbe anche dipendere dal modulo: in caso di 3-5-2 (che potrebbe essere varato se mancasse anche Pogba oltre a Pirlo) allora potrebbe giocare LLorente, più adatto sui palloni alti. Invece con il consueto 4-3-1-2 più probabile che giochi ancora Morata, più bravo con la palla a terra. Come detto sicuro assente sarà Pirlo; Pogba oggi proverà ad aumentare i carichi di lavoro per vedere come reagire il muscolo.

Per il resto, davanti a Buffon giocheranno sicuramente Bonucci, Chiellini ed Evra; dubbio tra Caceres e Lichtsteiner a destra. A centrocampo scontato Marchisio in regia, Vidal mezzala e Pereyra sulla trequarti; se non dovesse farcela Pogba, giocherà uno tra Padoin e Sturaro.

Leggi anche: Roma-Juventus, Pereyra a Sky: “Non possiamo sbagliare”

Leggi anche: Roma-Juventus, Ambrosini: “Giallorossi costretti a vincere”