Roma-Juventus, Tuttosport: "Vidal dovrebbe recuperare"

Ancora problemi per Vidal. La schiena scricchiola ma il cileno dovrebbe essere regolarmente in campo per Roma-Juventus di domani sera. Dunque, è vera propria emergenza a centrocampo per Massimiliano Allegri. Dopo Pogba rischia di fermarsi anche Vidal.

Allegri sta aspettando il provino di oggi per capire se i suoi due pupilli del centrocampo potranno essere in campo. Vidal è l’indiziato principale per poter partire dal 1′ mentre il francese, fermo per un sovraccarico muscolare, dovrebbe riposare. Il tecnico toscano, quindi, potrebbe ritornare al 3-5-2 con Marchisio, Pereyra e proprio Vidal. In questa stagione il centrocampista cileno non sembra trovare pace con le defezioni. Prima il ginocchio e ora la schiena sembrano non voler far ritornare il vero giocatore che abbiamo potuto ammirare negli anni scorsi.

Allegri, però, cercherà di fare il possibile per recuperarlo e la contusione che lo ha fermato ieri non dovrebbe costargli il posto da titolare. Chi rischia di più, invece, è Pogba che dovrebbe riposare per evitare ripercussioni e ricadute pericolose.