Roma-Lazio (Serie A 2019-20): Probabili Formazioni e Diretta Tv

Alla vigilia di Roma-Lazio, andiamo a vedere le probabili formazioni del derby e dove seguire la diretta tv della stracittadina di Serie A 2019-20, dove si affronteranno le squadre di Fonseca ed Inzaghi.

La presentazione del derby romano

All’andata arrivò il pareggio, ma la Lazio non era ancora quella vista da metà girone di andata in poi, quando ha iniziato la striscia di 11 vittorie di fila, ancora perduranti, anche se la Roma ha tutte le intenzioni di fermarla. Le romane sono però accumunate dall’eliminazione ai quarti di finale della Coppa Italia e cercheranno il riscatto in campionato. Di seguito le probabili formazioni della sfida di domani.

Probabile Formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Probabile Formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Correa, Immobile.

Dove seguire Roma-Lazio

La partita sarà trasmessa da Sky, l’orario di inizio è quello delle 18, oltre alla diretta tv esiste anche l’applicazione per la visione in streaming di Roma-Lazio, valida per la 21a giornata di Serie A 2019-20, tramite l’applicazione Sky Go.