Roma-Napoli, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sfida al vertice tra le due prime della classe. Roma e Napoli daranno vita ad un grande incontro questa sera all’Olimpico, in palio c’è il primo posto in Serie A. La Roma cercherà di allungare sugli azzurri e tentare una piccola fuga, dopo aver vinto ben 7 partite consecutive. Il Napoli tenterà il sorpasso, in caso di vittoria infatti si porterebbe a +1 sui giallorossi.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Passando alle formazioni, Rudi Garcia recupera Maicon, che verrà schierato regolarmente in campo nella linea a 4 di difesa, con Castan, Benatia e Dodò, quest’ultimo favorito su Torosidis. Soliti uomini in campo dal centrocampo in su, con De Rossi, Pjanic e Strootman in mediana dietro al trio offensivo composto da Totti, Florenzi e Gervinho. Per Rafa Benitez, invece, è rebus difesa. Zuniga è indisponibile, Armero ha raggiunto i compagni direttamente nel ritiro romano ed è in ballottaggio con Mesto ed Albiol non è al 100%. La coppia centrale di centrocampo sarà formata da Inler e Behrami mentre Callejòn, Hamsik ed Insigne supporteranno Higuain unica punta.

Probabili Formazioni Roma-Napoli

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodò, Strootman, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Gervinho, Totti. All:Garcia.

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Britos, Albiol, Armero, Inler, Behrami, Callejòn, Hamsik, Insigne, Higuain. All: Benitez.

Leggi anche –> Verona-Parma, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche -> Fiorentina- Juventus: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Cagliari-Catania: probabili formazioni e diretta tv