Roma-Parma: dove vederla in Tv e Streaming

Balls and Serie A banner. Pallone e cartello Serie A Roma 06-05-2018 Stadio Olimpico Football Calcio Serie A 2017/2018 Lazio - Atalanta Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Le ultime su Roma-Parma di Serie A, oltre a dove vederla in tv e streaming la gara tra giallorossi e ducali, in programma domani sera all’Olimpico a porte chiuse.

Cosa ci si può attendere all’Olimpico

Una partita per dare la scossa o confermare il momento buio, le due squadre si trovano infatti in una situazione molto difficile, la pausa non ha fatto bene ad entrambe, se alla prima uscita era arrivata una vittoria sulle genovesi, subito dopo sono giunte poi tre sconfitte di fila, nell’ultima la Roma si è fatta battere e poi raggiungere in classifica dal Napoli in quinta posizione, il Parma invece, perdendo al Tardini contro la Fiorentina, ha visto precipitare le proprie possibilità di potersi qualificare in Europa, così come accaduto la scorsa stagione, anche se la compagine emiliana non potrà certo dirsi delusa di tale annata, seppur calante nell’ultimo periodo.

Come vedere Roma-Parma

Il match è valido per la 31a giornata di Serie A, l’orario di inizio è quello delle 21 e 45, l’arbitro di domani sera sarà Fabbri. L’incontro verrà trasmesso da DAZN, sulla piattaforma potrà dunque essere vista la diretta tv della gara Roma-Parma, oltre alla possibilità di seguirla in streaming da pc, tablet o altri dispositivi mobili.