Roma-Parma: Probabili Formazioni del Match

Tra le partite di domani sera ci sarà Roma-Parma, ecco quali sono le probabili formazioni alla vigilia del match tra giallorossi e ducali in programma all’Olimpico, dove la squadra di Fonseca ospita quella allenata da D’Aversa.

Il momento negativo di giallorossi e parmensi

Entrambe reduci da 4 ko di fila, la Roma rischia di compromettere una qualificazione in Europa League ampiamente alla portata fino a pochi giorni fa, il Parma invece di dirvi addio, dopo aver perso posizioni in classifica e punti da chi la precede. Il match dell’Olimpico sarà un modo per riscattarsi, almeno per una delle due squadre. La partita si disputerà alle 21 e 45, dirigerà l’incontro, Fabbri della sezione di Ravenna, già arbitro del match di andata.

I possibili titolari di Roma-Parma

Nonostante sia negativo il momento delle due squadre, a livello fisico sono pochi gli indisponibili da una parte e dall’altra, i giallorossi recuperano infatti Zaniolo, oltre a Perotti, reduce a sua volta da una squalifica, mancherà domani soltanto Santon, Fonseca sembra disposto per tale match a cambiare modulo, passando alla difesa a 3, mentre gli emiliani dovranno rinunciare agli attaccanti Adorante ed Inglese. Le probabili formazioni della partita Roma-Parma la potete vedere di seguito.

Probabile Formazione Roma: Mirante; Cristante, Mancini, Ibanez; Zappacosta, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Kolarov; Perez, Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Probabile Formazione Parma: Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Scozzarella, Kurtic, Kucka; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.