Roma-Parma: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Roma-Parma sarà il match domenicale valido per la 23a giornata di Serie A 2014-15. Le ultime sulle probabili formazioni danno i giallorossi con qualche novità importante in tutti i reparti visto anche l’impegno non proprio proibitivo di questo turno. Contro, infatti, troveranno una squadra scossa dalle ultime vicende societarie, a causa anche delle quali non è riuscita ancora a quadrare il proprio cerchio, perdendo punti importanti in chiave salvezza.

Garcia vede recuperati sia Gervinho che Doumbia, rientrati vincitori in settimana dalla Coppa d’Africa, ma dovrebbero alternarsi con l’ex giocatore dell’Arsenal favorito per partire dall’inizio. Totti dovrebbe iniziare dalla panchina e viste le assenze per infortuni di Ibarbo e Iturbe, gli unici calciatori utili alla causa sono Ljajic e Florenzi. A centrocampo, riposo probabile per Pjanic e Paredes con Keita e Nainggolan ad affiancare De Rossi. Vista la squalifica di Holebas e i continui acciacchi di Maicon, Cole e Torosidis formeranno la coppia di esterni di difesa.

Donadoni, dopo l’ennesima sconfitta, è chiamato al miracolo o quasi per salvare non solo la stagione degli emiliani ma anche la propria panchina, oramai sempre più a rischio. Rodriguez, Varela e Palladino dovrebbero essere gli uomini scelti per offendere i capitolini con alle loro spalle il trio formato da Mariga, Nocerino ed il giovane Mauri. Lodi dovrebbe quindi partire dalla panchina.

Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3)
: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole; Nainggolan, De Rossi,Keita; Gervinho, Ljajic, Florenzi.
A disp.: Skorupski, Lobont, Maicon, Spolli, Astori, Calabresi, Pjanic, Uçan, Paredes, Totti, Verde, Doumbia.
All.: Garcia R.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Santacroce, Lucarelli, Feddal; J. Mauri, Mariga, Nocerino; Varela, Palladino, C. Rodriguez.
A disp.: Iacobucci, Rossetto, Lodi, Ghezzal, Mendes, Broh, Coric, Erlic, Esposito, Prestia.
All.: Donadoni R..

PROBABILI FORMAZIONI 23a GIORNATA

Leggi anche: