Roma-Parma: Pronostico e Statistiche

Domani sera all’Olimpico andrà in scena Roma-Parma, l’analisi sul match attraverso il pronostico della partita e le statistiche su giallorossi e ducali alla vigilia della sfida di Serie A.

Quote su Roma-Parma

Il momento difficile per entrambe rende all’apparenza incerto il pronostico, ma la differenza tecnica permette alla Roma di essere favorita, il segno 1 è infatti dato intorno all’1.50, mentre per il pari le quotazioni arrivano fino a 4.50, per chi volesse credere nel successo del Parma all’Olimpico, PlanetWin concede ai ducali 6.55, per quanto riguarda invece l’orario della gara, la si disputerà alle 21 e 45, l’incontro è valido per la 31a giornata del campionato.

Numeri e precedenti delle squadre

Le ultime sfide sono state nefaste per ambedue le compagini, dalla pausa sono infatti arrivate una vittoria, seguita poi da 3 sconfitte di fila. Per quanto concerne invece gli scontri diretti disputati in terra capitolina tra giallorossi e ducali, sono 25 i precedenti, 18 dei quali vinti dai padroni di casa, tra questi quello della scorsa stagione, arrivato all’ultima giornata, così come accadde nel 2001 ma molto più importante, in quanto valse il terzo scudetto giallorosso. Solo nell’aprile del 1997 giunse una vittoria emiliana. Di seguito, le statistiche relative ai vari Roma-Parma giocati in Serie A.

  • Partite giocate a Roma: 25
  • Vittorie dei padroni di casa: 18
  • Risultati in parità: 6
  • Vittorie del Parma. 1
  • Reti messe a segno dalla Roma: 49
  • Gol degli ospiti: 15