Roma-Pescara 3-2: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)

Roma-Pescara 3-2: ecco i voti ufficiali del fantacalcio per una delle partite più importanti della 14a giornata di Serie A, forniti da La Gazzetta dello Sport.

La 14a giornata di Serie A ha visto scendere in campo la seconda in classifica, la Roma, allo Stadio Olimpico contro il Pescara. Il risultato è di quelli che resteranno negli annali calcistici: 3-2.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Gli uomini di Spalletti hanno letteralmente dominato dall’inizio alla fine contro un Pescara mai in partita. Quali calciatori saranno stati schierati al Fantacalcio? Noi di Calcionow.it vi forniremo i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport.

Il primo tempo si è chiuso in favore dei romanisti che hanno piazzato un 1-2 pauroso segnando al 3′ e al 10′ con un solo uomo: Edin Dzeko. Nel secondo tempo il Pescara accorcia le distanze con un gol di Memushaj. La Roma allunga le distanze con un rigore ribadito a rete da Perotti. La vena realizzativa del Pescara non si ferma e dopo il calcio di rigore battuto da Perotti, mettono in rete il 3 a 2.

 

Ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio:

Le pagelle di Roma-Pescara 3-2, con tutti i voti ufficiali direttamente dalla Gazzetta dello Sport, non sono ancora disponibili. Lo saranno solamente in nottata, quando verranno diffusi quelli singoli per ogni partita odierna. Preghiamo quindi i nostri gentili lettori di aspettare ancora qualche ora. Questo articolo verrà aggiornato il prima possibile. 

Genoa-Juventus 3-1: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2016-17)