Roma-Porto: Dove vedere la Diretta Tv e le Probabili Formazioni

Alle 21 l'andata degli ottavi di Champions tra giallorossi e portoghesi

Questa sera sarà la volta di Roma-Porto, le ultime su dove vedere l’incontro attraverso la diretta tv per seguirla, oltre alle probabili formazioni dell’andata degli ottavi di Champions Leauge 2018-19, in cui la squadra allenata da Di Francesco ospiterà i portoghesi guidati da Conceiçào.

Presentazione della sfida di Champions

Aprono stasera gli ottavi di Champions, questa sera due sfide molto interessanti, da una parte quella tra il Manchester United ed il Paris Saint Germain in terra inglese, dall’altra la Roma sfida il Porto all’Olimpico. La squadra giallorossa ha appena battuto in Serie A il Chievo a Verona, e si trova ad un solo punto dal quarto posto, mentre i portoghesi sono a loro volta reduci da due pareggi e vedono ridotta ad una sola lunghezza, il vantaggio nel proprio campionato nei confronti del Benfica. I capitolini dovranno inoltre riscattare l’eliminazione di due anni e mezzo fa ai preliminari della competizione subita proprio contro i lusitani, sfideranno l’ex centrocampista esterno della Lazio, Sergio Conceiçào, alla seconda stagione sulla panchina dei Dragoes.

I possibili titolari

Per i portoghesi spicca l’esperienza tra i pali di Casillas e quella in difesa di Pepe, oltre ai due ex Real, da seguire il centrocampista messicano Herrera, cercato dalle milanesi ed in scadenza di contratto, oltre all’esterno offensivo algerino, Yacine Brahimi. Di Francesco, per la sfida di andata, non potrà affidarsi tra i pali ad Olsen, spazio dunque a Mirante. Ecco le probabili formazioni dell’incontro di stasera:

Probabile Formazione Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Sharaawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Probabile Formazione Porto (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Herrera, Danilo, Oliver Torres; Brahimi, Pereira, Otavio. Allenatore: Sergio Conceiçào.

Chi trasmette Roma-Porto

Ricordiamo come la partita di ritorno si disputerà ad Oporto il prossimo 6 marzo, il match di andata verrà invece trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Calcio 1, rispettivamente sul canale 201 e 251 del digitale terrestre, l’orario di inizio della partita di Champions, Roma-Porto, è quello delle 21.