Roma-Sampdoria: dove vederla in Tv e Streaming

Alla vigilia di Roma-Sampdoria , andiamo a scoprire dove vederla in tv o seguire in streaming il match dell’Olimpico in programma domani sera, match valido per la 27a giornata di Serie A.

La condizione delle due squadre

Ritorna a giocare una partita ufficiale dopo la lunga pausa, la Roma, la squadra giallorossa si trova al quinto posto in classifica, a 6 punti dall’Atalanta quarta, ma con gli scontri diretti in favore dei bergamaschi, da vedere come la squadra di Paulo Fonseca si ritroverà dopo un lasso di tempo così ampio senza partite. Al contrario, la Sampdoria si trova in quintultima piazza ma con una lunghezza di vantaggio sulle terzultime, in piena lotta per non retrocedere. I doriani hanno già ripreso, perdendo il match del Meazza contro l’Inter, sfida di recupero disputata domenica sera. La partita di domani si disputerà, come d’altronde le altre, a porte chiuse, l’orario fissato è quello delle 21 e 45.

Chi trasmette Roma-Sampdoria

La gara dell’Olimpico di domani verrà trasmessa in esclusiva da Sky, per la precisione sul canale 253 del digitale, oltre alla diretta tv, la partita di Serie A, Roma-Sampdoria, potrà essere seguita in streaming, basterà essere abbonati per accedere all’applicazione Sky Go o altrimenti sarà visibile su Now Tv.