Roma-Sampdoria Live: Diretta tv e streaming gratis (16 marzo 2015)

Questa sera allo stadio Olimpico si chiude la 27ª giornata di Serie A con la sfida Roma-Sampdoria. La partita, con fischio d’inizio fissato per le ore 21:00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Calcio 1 e, gratis per gli abbonati alle due pay tv, in streaming live sui portali e le app Premium Play e Sky Go che trasmetteranno la gara anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Questo monday night tra i giallorossi di Rudi Garcia e i blucerchiati di Siniša Mihajlović sarà trasmessa in diretta live streaming anche con l’opzione Tim Vision” che permetterà ai clienti Tim di guardare il match in diretta su tablet, ipad e smartphone. La diretta streaming di Roma-Sampdoria sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’app gratuita che può essere scaricata su IOS e Android. In alternativa sarà disponibile gratis anche con la diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“, mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile la diretta streaming audio.

Allo stadio Olimpico si prospetta una gara molto interessante. Le due squadre sono divise da soli 8 punti in classifica, la Roma punta a un pronto riscatto dopo ben quattro pareggi consecutivi in campionato , mentre la Sampdoria stasera cercherà di agguantare la terza vittoria di fila. Una vittoria per i giallorossi sarebbe una vera e propria boccata d’ossigeno, il secondo posto non è più cosi scontato soprattutto dopo il grande recupero della Lazio di Pioli. La Samp invece è ancora in corsa per l’obiettivo terzo posto che vale i preliminari di Champions League, soprattutto dopo la sconfitta di ieri del Napoli.

Formazioni Roma-Sampdoria

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, Keita, Pjanic; Gervinho, Ljajic, Iturbe
A disp.: Skorupski, Spolli, Holebas, Florenzi, Paredes, Ucan, Verde, Sanabria, Doumbia, Totti. All.: Garcia
Squalificati: Nainggolan (1)
Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Castan, Maicon, Ibarbo, De Rossi, Manolas

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De SIlvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto’o; Eder, Okaka
A disp.: Frison, Romero, A.Coda, Duncan, Correa, Wszolek, Marchionni, Muriel, Bergessio, Djordjevic. All.: Mihajlovic
Squalificati: Acquah
Indisponibili: Cacciatore, Mesbah, Munoz, Rizzo

ROMA-SAMPDORIA: DIRETTA LIVE TESTUALE