Roma-Sampdoria: Probabili Formazioni del Match

Domani sera si disputerà Roma-Sampdoria, vedremo quali saranno le probabili formazioni del match alla vigilia della gara dell’Olimpico tra giallorossi e blucerchiati, dove la squadra di Fonseca ospita quella dell’ex Ranieri.

La partita dell’Olimpico

Tocca alla Roma, assente dai campi di calcio da oltre tre mesi e mezzo, la squadra giallorossa ritorna a giocare una partita ufficiale, lo farà sfidando una Sampdoria in piena lotta per non retrocedere e reduce dalla sconfitta del Meazza contro l’Inter, dove non è bastata la reazione di orgoglio nella ripresa per riscattare un primo tempo molto sottotono. Ranieri ritroverà la Roma, allenata due volte in carriera e con la quale sfiorò lo scudetto nel 2010.

Chi scenderà in campo

Per la squadra di casa mancherà il portiere Pau Lopez e Zaniolo, anche se il giovane giocatore è ormai sulla via del recupero. Assenti tra i blucerchiati, Quagliarella e Ferrari. Si seguito, le probabili formazioni del posticipo Roma-Sampdoria, incontro della 27a giornata di Serie A 2019-20 domani sera alle 21 e 45 allo Stadio Olimpico a porte chiuse.

Probabile Formazione Roma: Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Vereout, Diawara: Under, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Probabile Formazione Sampdoria: Audero; Yoshida, Tonelli, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto, Murru; Bonazzoli, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.