Roma-Sampdoria: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Roma-Sampdoria, gara di grande interesse per la serie A che vedrà opposte due squadre che stanno esprimendo un ottimo calcio, seppur senza il favore del pronostico iniziale. Umori contrapposti comunque tra le due formazioni, considerando la batosta subita dai giallorossi contro il Napoli nella semifinale di Coppa Italia e invece una Sampdoria che si è rialzata dopo un inizio di campionato deludente e che sta davvero facendo sognare i propri tifosi.

Per Garcia ora sarà fondamentale riprendere la marcia trionfale in campionato anche per tenere a distanza il Napoli impegnato a Sassuolo: consueto 4-3-3 con De Sanctis in porta e difesa composta da Maicon, Castan, Benatia e Torosidis. In mezzo al campo ci saranno De Rossi, Pjanic e Strootman, spenti al San Paolo contro gli azzurri, mentre in avanti sarà il tridente Florenzi, Destro, Gervinho a dover creare pericoli alla squadra di Sinisa Mihajilovic, ex della gara.

Proprio il tecnico serbo invece avrà abbondanza, con l’unica defezione importante che sarà quella di Maxi Lopez in avanti: 4-2-3-1 con Da Costa in porta, mentre difesa che schiererà De Silvestri, Gastaldello, Mustafi e Regini. Centrocampo ricco e solido, con Palombo e Krsticic a fare da filtro centrale, e Soriano, Gabbiadini e Wszolek a supporto dell’unica punta che sarà il brasiliano Eder, tra i più in forma nei blucerchiati.

Gara che potrà essere seguita in diretta sui canali Sky Calcio e su Mediaset Premium.

Leggi anche -> Lazio-Catania: probabili formazioni ed ultime news

Leggi anche -> Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dirette tv