Roma-Sampdoria, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Roma-Sampdoria sarà il posticipo della 27a giornata di Serie A 2014-15. Le ultime news sulle probabili formazioni danno nuove assenze importanti in casa giallorossa mentre il capitan Totti dovrebbe essere regolarmente convocato. La sfida ha ricordi amari per i capitolini visto lo scontro del lontano 2011 che con il risultato di 1-2 per i doriani, regalò definitivamente lo scudetto all’Inter, anche all’epoca allenata da Roberto Mancini. Inoltre, le parole del focoso presidente della Samp, a pochi giorni dall’inizio del, non hanno di certo aiutato a calmare gli animi.

Garcia, alla vigilia della sfida, dovrà fare a meno anche di Manolas e De Rossi, oltre ai lungodegenti Maicon, Ibarbo, Castan e Strootman. Al loro posto, quindi Astori che formerà la coppia centrale insieme a Yanga Mbiwa mentre a centrocampo, vista anche la contemporanea squalifica di Nainggolan, sarà Paredes il titolare. Come detto in precedenza, Totti recupera ma dovrebbe partire quasi sicuramente dalla panchina con Iturbe e Ljajic favoriti per formare il trio d’attacco con Gervinho.

Sinisa Mihajlovic invece dovrebbe schierare a sorpresa Okaka in attacco, di fianco a Samuel Eto’o. C’è comunque da attendere l’ufficialità poiché la sorpresa è dietro l’angolo ma al momento Muriel e Bergessio non sono i favoriti per una maglia da titolare. Per il resto, formazione abbastanza scontata con Viviano tra i pali e Obiang e Palombo a fare da filtro a centrocampo, insieme alla rivelazione Soriano. Unico squalificato è Acquah.

Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Paredes, Keita, Pjanic; Gervinho, Ljajic, Iturbe.
A disp.: Skorupski, Spolli, Cole, Torosidis, Paredes, Ucan, Verde, Sanabria, Doumbia, Totti.
All.: Garcia R.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eder, Okaka, Eto’o.
A disp.: Frison, Romero, A.Coda, Duncan, Correa, Wszolek, Marchionni, Muriel, Bergessio.
All.: Mihajlovic S.

PROBABILI FORMAZIONI 27a GIORNATA SERIE A

SERIE A: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Leggi anche: