Roma-Torino: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2018/19)

La Roma ospita il Torino nell'anticipo della prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A.

Dopo la lunga sosta torna in campo la Serie A. Nell’anticipo della 20° giornata del Campionato di Serie A 2018/19 il Torino di Mazzarri fa visita alla Roma di Di Francesco. Capitolini sesti in classifica con 30 punti, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Piemontesi che, invece, al momento navigano al non posto in classifica con 27 punti ed un bottino di 6 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. La gara si giocherà domani, sabato 19 gennaio, alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà visibile su Sky e anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Roma

Di Francesco che dovrà fare a meno De Rossi, Nzonzi e degli ultimi due infortunati Juan Jesus e Perotti. Il tecnico dovrebbe proporre il suo 4-2-3-1 con Olsen tra i pali. In difesa al centro rientra Manolas che farà coppia con Fazio mentre sulle due fasce ci saranno Karsdorp e Kolarov. A centrocampo Cristante e Lorenzo Pellegrini. Under, Zaniolo ed El Shaarawy saranno a supporto di Edin Dzeko, unica punta.

Qui Torino

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ai danni della Fiorentina la squadra granata dovrà riversare le proprie speranze europee nel campionato. Mazzarri deve fare i conti con le pesanti assenze di Izzo e Meitè, entrambi squalificati. Il tecnico potrebbe quindi passare ad un 4-4-2 con Sirigu a difesa della porta. De Silvestri ed Aina nel ruolo di terzini mentre al centro della difesa agiranno N’Koulou e Djidji. Sulle fasce a centrocampo ci saranno Parigini e Berenguer mentre Ansaldi e Rincon nel ruolo di mezz’ala. In dubbio la presenza di Baselli, infortunato che si aggiunge a Zaza e Moretti. In attacco la coppia Iago Falque-Belotti.

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Djidji, Aina; Parigini, Rincon, Ansaldi, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.