Roma-Udinese 3-2, il video con la sintesi di Carlo Zampa

Calcionow.it vi propone l’ampia sintesi di Roma-Udinese con il commento di Carlo Zampa, telecronista tifoso giallorosso di Mediaset Premium. È stato un successo fondamentale quello ottenuto dalla Roma contro l’Udinese. Una vittoria che mantiene una certa distanza tra i giallorossi e il Napoli per la lotta al secondo posto che vale la qualificazione diretta alla prossima Champions League. 

Un 3 a 2 spettacolare all’Olimpico con i giallorossi di Rudi Garcia che hanno fatto esplodere di gioia il noto giornalista/tifoso, Carlo Zampa, che non si è risparmiato nell’esultare ai gol realizzati dai suoi beniamini, con particolare enfasi alla rete del capitano Francesco Totti urlando a squarciagola “È tornato il capitano“.

Roma in vantaggio al 22esimo con il capitano giallorosso che sfrutta una ribattuta di Scuffet per far partire un tiro forte e preciso che gonfia la rete. Alla mezz’ora arriva anche il 2 a 0 con Mattia Destro che sfrutta un assist di Gervinho per saltare Scuffet e depositare in rete con grande freddezza. Grande show poi di De Sanctis che para di tutto, in più di un occasione è Di Natale a provarci ma il portiere giallorosso è super.

Nel secondo tempo Pinzi riapre il match con un gran sinistro dal limite dell’area che non lascia scampo a De Sanctis. Roma che non si scompone e trova un quarto d’ora dopo il 3 a 1 con Torosidis che dalla distanza fa partire un gran tiro che gonfia la rete. A 9 minuti dal termine l’Udinese ritorna in partita con il gol di Dusan Basta che sfrutta una respinta di De Sanctis per depositare in rete. Alla fine però la squadra di Garcia gestisce il match e porta a casa questa vittoria fondamentale che fa felice tutti i tifosi romanisti.

GUARDA LA SINTESI DI ROMA-UDINESE CON LA TELECRONACA DI CARLO ZAMPA