Roma-Udinese: dove vederla in Tv e Streaming

Domani sera sarà la volta di Roma-Udinese, le ultime novità sul match e dove vederla in tv la partita, oltre allo streaming con cui seguire l’incontro tra la squadra giallorossa e quella friulana.

Le ultime sul posticipo dell’Olimpico

A caccia di punti importanti, le due squadre devono riscattare l’ultima giornata, nella quale ambedue hanno perso, convincendo poco nella prestazione. Per i giallorossi ci saranno anche le squalifiche di Pellegrini e Veretout, la squadra di Fonseca, la quale deve affrontare anche i problemi societari, deve rilanciarsi, quantomeno per consolidare un piazzamento europeo, visto l’allontanarsi del quarto posto. L’Udinese deve invece evitare un finale di stagione con l’acqua alla gola, il margine di 3 punti dalla zona retrocessione non concede la massima sicurezza alla squadra friulana. Il match si disputerà alle 21 e 45, con tale sfida si chiuderà la 29a giornata del campionato italiano, poi un giorno di pausa, prima del 30esomo turno nel fine settimana, tutto questo ad un mese esatto dal termine del torneo.

Chi trasmetterà Roma-Udinese

La gara del giovedì sera verrà trasmessa su Sky, per vederla in tv, basterà sintonizzarsi sul canale 202, 249 e 252, altrimenti Roma-Udinese potrà essere seguita su vari dispositivi in Streaming su Sky Go e Now Tv. Dirigerà il match, Guida della sezione di Torre Annunziata.