Roma-Udinese: Probabili Formazioni del Match

All’Olimpico si disputerà Roma-Udinese, ecco quali sono le probabili formazioni del match con cui si concluderà la 29a giornata del campionato italiano di calcio, dove la squadra di Fonseca ospita quella allenata da Gotti.

Il momento negativo delle due squadre

L’ultimo turno ha riservato ad entrambe cocenti sconfitte, la Roma ha perso sul campo del  Milan, mentre l’Udinese è stata battuta dall’Atalanta a proprio domicilio, proprio il successo dei bergamaschi, fa scivolare i giallorossi quasi fuori dalla lotta ad un posto Champions, mentre i friulani devono guardarsi dietro per non rischiare la retrocessione e potrebbe alla fine sfruttare il confronto diretto tra Lecce e Sampdoria del prossimo turno, in programma oggi.

Chi giocherà in Roma-Udinese?

Per l’incontro di domani, Fonseca avrà problemi a centrocampo e dovrà rinunciare, oltre a Zaniolo, agli squalificati Veretout e Pellergrini, spazio dunque a Villar e Pastore, mentre per Gotti, gli assenti saranno Mandragora e Prodl. La partita si disputerà alle 21 e 45 all’Olimpico, queste le probabili formazioni del match di Serie A, Roma-Udinese, con le scelte dei rispettivi tecnici.

Probabile Formazione Roma: Mirante; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Villar, Diawara: Under, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Probabile Formazione Udinese: Musso; Demaio, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana,  De Paul, Wallace, Sema; Okaka, Lasagna: Allenatore: Luca Gotti.