Roma-Udinese è una gara valida per la decima giornata di Serie A 2015-16 e sará trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport e Premium Sport. Trovate le probabili formazioni del match in basso, mentre ora ci focalizziamo sull’analisi dell’incontro. Una Roma a mille dopo la vittoria a Firenze con annessa conquista del primo posto ospita una tranquilla Udinese dopo la recente vittoria casalinga. Una gara che negli ultimi anni è sempre stata sinonimo di spettacolo e gol, anche se i friulani non sono più competitivi ad alti livelli da qualche stagione. Il match sará diretto da Carmine Russo di Nola, calcio d’inizio alle 20.45 di mercoledì 28 ottobre.
Roma-Udinese: scopri le probabili formazioni del match e dove vederla in tv
Probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, Nainggolan, Pjanic; Iago Falque, Dzeko, Gervinho. In panchina: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Castan, Maicon, Emerson, Uçan, Vainqueur, Iturbe, Ponce. Allenatore: Garcia.
Squalificati: De Rossi, Salah.
Diffidati: –
Indisponibili: Capradossi, Strootman, Keita, De Rossi, Totti.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau; Di Natale. In panchina: Meret, Heurtaux, Insua, Piris, Pasquale, Widmer, Pontisso, Iturra, Marquinho, Aguirre, Perica. Allenatore: Colantuono.
Squalificati: –
Diffidati: Adnan, Iturra.
Indisponibili: Guilherme, Domizzi, Kone, Romo, Merkel, Zapata.
In tv
Sky Calcio 4 HD, Premium Calcio HD