Roma-Verona 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Sarà Roma-Verona ad aprire la quinta giornata della Serie A 2014-2015, partita che andrà in sabato all’Olimpico alle 18:00. I giallorossi sperano di continuare il loro percorso netto in campionato cercando di portare a casa i 3 punti e arrivare allo scontro diretto con la Juve a punteggio pieno con un occhio, però, rivolta alla sfida di Champions contro il Manchester City di martedì. Il Verona invece, dopo la bella rimonta sul Genoa, sotto 2-0 è riuscita ad agganciare il pareggio sul 2-2, cercherà nella non facile impresa di fare lo sgambetto agli uomini di Garcia. La diretta tv di Roma-Verona potrà essere seguita su Sky Sport e Mediaset Premium e in streaming su Sky go e Premium Play.

Nella Roma Garcia è ancora alle prese con le molteplici assenze e ha gli uomini contati. La linea difensiva dovrebbe essere la stessa di Parma con Maicon e Cole in panchina pronti per Champions. A centrocampo ballottaggio Keita-Paredes con l’ex Barcellona in vantaggio. In attacco invece torna titolare Florenzi dal primo minuto al posto di Gervinho mentre Destro vince il ballottaggio con il capitano che va in panchina.

Non se la passa di certo meglio il Verona. Mandorlini infatti, deve fare a meno di Marquez lazaros, Agostini e i due portieri Rafael e Benussi, in porta confermato il giovane Gollini. A centrocampo, complice l’assenza di Halfredsson, ci sarà ancora spazio per la sorpresa Ionita.

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Destro, Ljajic, Florenzi. Riserve: Skorupski, Lobont, Calabresi, Somma,Cole, Maicon, Emanuelson, Verde, Paredes, Sanabria, Totti, Gervinho.

Verona (4-3-3): Gollini; Sorensen, Marques, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Ionita; Gomez, Toni, Jankovic. Riserve: Salvetti, Ferrari, Rodriguez, Luna, Gonzalez, Campanharo, Valoti, Nico Lopez, Saviola, Nenè, Fares, Cappelluzzo

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA