Roma-Verona: Probabili Formazioni (2014-2015)

Roma e Verona si sfideranno alle ore 18 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A 2014-2015. C’è ancora incertezza sulle formazioni e solo la rifinitura dell’ultima ora saprà dire le scelte definitive dei due tecnici. Garcia, in particolare, visto il prossimo turno di Champions e la stanchezza non ancora smaltita dopo la vittoriosa trasferta a Parma nell’ultimo turno infrasettimanale, potrebbe lanciare dal primo minuto chi fino ad ora ha trovato meno spazio.

Ancora fuori Strootman, Balzaretti, Iturbe, Astori, Ucan, De Rossi, Borriello, Castan, il tecnico francese dovrebbe propendere per la conferma a sinistra di Holebas con Mbiwa e Manolas titolari al centro della difesa. Dubbi per Maicon che potrebbe essere accantonato in panchina in vista del prossimo insidiosissimo match. Keita prenderà regolamente il posto dell’infortunato De Rossi mentre i grossi dubbi riguardano l’attacco dove Francesco Totti (che compie 38 anni) è in forte ballottaggio con Mattia Destro. Stesso discorso per Florenzi e Ljajic.

Mandorlini dovrà fare sicuramente a meno di Rafael, Marquez e Halfreddson. Al loro posto, quindi l’esordiente Gollini, Marques e la rivelazione Ionita. In attacco, conferme per Gomez e Toni e ballottaggio tra Jankovic, Nico Lopez e Saviola.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): 
De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Destro, Florenzi
A disp.: Skorupski, Lobont, Calabresi, Somma, Cole, Maicon, Emanuelson, Verde, Paredes, Sanabria, Ljajic, Totti.
All.: Rudi Garcia.

Verona (4-3-3): Gollini, Sorensen, Marques, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Ionita, Gomez, Toni, Jankovic.
A disp.: Salvetti, Ferrari, Rodriguez, Luna, Gonzales, Campanharo, Valoti, Nico Lopez, Saviola, Nené, Fares, Cappelluzzo.
All.: Mandorlini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A