Ronaldinho-Genoa: secondo il Televideo Rai è più di un'ipotesi

Spesso il calciomercato offre piacevoli suggestioni che subito lasciano spazio ai sogni dei tifosi anche se spesso si tratta soltanto di voci e non c’è nulla di fondato ma si sa che sognare non costa nulla e per i tifosi è lecito sperare che le suggestioni diventino realtà. La suggestione delle ultime ore ha per protagonista Ronaldinho che potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del Genoa.

La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal Televideo RAI secondo il quale il 34enne asso brasiliano ex Milan e Barcellona nonostante abbia giurato amore eterno all’Atletico Mineiro avrebbe voglia di tornare in Europa e il Genoa sembra la presunta destinazione. Tutto ciò nasce dall’ipotesi che nei prossimi giorni il presidente Preziosi dovrà incontrarsi con una cordata cinese pronta a rilevare una quota del club del grifone e avrebbe intenzione di partire in grande con un nome forte come quello di Ronaldinho che attirerebbe molto.

Tuttavia non è stato nè smentito nè ufficializzato l’incontro tra i cinesi e Preziosi, bisognerà vedere se nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra le parti e anche se l’idea di Ronaldinho è plausibile oppure si tratta di una semplice voce di inizio mercato.

Leggi anche –> Sturaro alla Juve, DI Marzio lancia la notizia

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 27 Giugno 2014

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: l’acquisto di Sturaro è costato 5,5 milioni di euro