Sabato nuovo Summit Berlusconi, Galliani e Inzaghi ad Arcore

Il Milan 2014-2015 è in lento divenire e, secondo quanto riportato da SportMediaset, nel fine settimana potrebbe tenersi un nuovo incontro ad Arcore, utile a porre le basi per la stagione che verrà. Il summit tra Berlusconi e Galliani, tenutosi lunedì sera e che ha decretato l’approdo di Filippo Inzaghi nella panchina del Milan, ha messo in subbuglio l’intero ambiente rossonero. Se da un lato si lavora per costruire un Milan ad immagine e somiglianza di SuperPippo, dall’altro si tenta di risolvere i problemi legati al settore giovanile, con la Primavera rimasta scoperta, e soprattutto quello relativo a Clarence Seedorf.

Il Professore, messo alla porta di fretta e senza una motivazione logica, ha dichiarato guerra al Milan: il suo obiettivo, come annunciato dall’agente dell’olandese Debora Martin, è l’esonero e accaparrarsi quei 10 milioni che la società deve versargli come conseguenza della rottura del contratto. Proprio per tale ragione Seedorf ha rifiutato importanti proposte giunte negli ultimi giorni.

Per il Milan la questione sembra sempre più intricata e, probabilmente per trovare una soluzione a questi problemi e per mettere le prime basi sul Milan di Inzaghi, sabato sera dovrebbe svolgersi ad Arcore un altro summit tra Silvio Berlusconi, sempre più intenzionato a prendersi cura del Diavolo, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi che potrà avanzare le sue proposte in chiave mercato, sia in entrata che in uscita.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Cerci e Iturbe i primi nomi di Inzaghi

Leggi anche-> Allenatore Milan, Inzaghi vuole Tassotti come vice

Leggi anche-> Seedorf, no al Galatasaray: esonero unica soluzione del Milan?