Salernitana–Aversa Normanna: gara ad alto rischio per l’ordine pubblico

Domenica alle ore 11 all’Arechi andrà in scena il derby campano Salernitana-Aversa Normanna. La gara, valida per la 3ª giornata del campionato di Lega Pro, è considerata ad alto rischio per l’ordine pubblico. A pesare sono i precedenti poco felici tra le due tifoserie, in particolare i tafferugli del gennaio 2013 nei pressi del bar interno allo stadio “Bisceglia” dove i tifosi delle due squadre, presenti nei settori attigui, erano liberi di confluire.

Alla società granata è stato chiesto di potenziare il servizio d’ordine. Saranno ripetuti i controlli serrati al prefiltraggio e sarà aumento il numero di steward operativi attorno all’Arechi. Il club salernitano ha invitato, attraverso il portale ufficiale, ad acquistare il biglietto in prevendita e di recarsi allo stadio in anticipo per evitare ressa ai varchi d’ingresso. I cancelli dell’impianto salernitano saranno aperti dalle 9 di domenica mattina.

Per domenica sono attesi un centinaio di tifosi aversani. I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati solo dai possessori della tessera del tifoso presso le ricevitorie List Ticket abilitate della provincia di Caserta entro le ore 19:00 di Sabato 13 Settembre.

Leggi anche