Salernitana-Benevento 2015, Giornata Granata e biglietti ridotti per le Donne

In occasione della partita dell’anno, la dirigenza della Salernitana ha indetto la Giornata Granata. Per la gara col Benevento, che potrebbe valere una fetta importante di campionato, saranno sospesi i voucher e i biglietti omaggio. In occasione della Festa della Donna, la dirigenza granata ha riservato alle tifose una tariffa speciale che gli consente di entrare nel settore dei distinti inferiori a soli 8 euro.

La vendita dei biglietti è partita da stamattina presso tutte le ricevitorie di Lis Ticket di Salerno, della provincia e delle zone limitrofe. La febbre per la partita dell’anno è già iniziata. La Salernitana, pur non attraversando un momento di forma invidiabile, avrà l’occasione di sovvertire le sorti di un campionato che per molti versi sembra già segnato.

Per quel che riguarda i biglietti del settore ospiti, la società comunica che saranno venduti solo ai possessori della supporters card e possono essere acquistati entro le 19.00 di venerdì 6 marzo presso tutti i rivenditori autorizzati. Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni e si spera nella presenza di tante famiglie.

Leggi anche: