Salernitana-Benevento, Negro gioca titolare?

Mancano 4 giorni alla partitissima di sabato tra Salernitana-Benevento e mister Menichini fa il conto dei calciatori a sua disposizione. Il tecnico granata per la gara contro i sanniti dovrà fare a meno del difensore centrale Trevisan squalificato e soprattutto di capitan Pestrin a cui a seguito del cartellino giallo rimediato a Torre Annunziata è toccata la stessa sorte.

Le emergenze difensive in casa Salernitana, però, non finiscono qua. Il tecnico toscano potrebbe esser costretto a fare a meno anche del difensore centrale ex Napoli Bocchetti, acciaccato dopo la sfida col Savoia. Dovrebbe invece farcela Bianchi che sembra aver recuperato dal brutto colpo rimediato nella gara di domenica.

La buona notizia che arriva dall’infermeria è però legata al recupero di Maikol Negro, che dovrebbe essere della gara. Il calciatore della Salernitana si era fermato qualche settimana fa mentre stava attraversando un momento di forma eccezionale. Menichini avrebbe potuto schierarlo qualche minuto già nella partita contro il Savoia, ma conoscendo l’importanza dello stesso e sapendo che Negro ha la capacità di dare il meglio nelle gare e nei momenti che contano, ha preferito non rischiarlo per averlo in condizioni ottimali nella partita con i sanniti.

Leggi anche: