Salernitana-Crotone: probabili formazioni e dove vederla (Serie B 2018-19)

Il Crotone cerca punti salvezza in casa della Salernitana.

Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Padova, il Crotone affronterà la Salernitana nel match valido per la 28° giornata del Campionato di Serie B. Gara che si disputerà domenica 10 marzo alle ore 21:00. Granata che cercano il riscatto dopo il ko rimediato domenica scorsa in casa del Perugia. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione on demand. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Salernitana

Una vittoria e due sconfitte nelle ultime tre giornate per i granata che domenica sera contro i calabresi proveranno a vincere per ambire ad un posto in zona play-off al momento ancora distante. Mister Gregucci dovrebbe affidarsi al 3-4-3 con Micai tra i pali. Linea difensiva a tre formata da Migliorini, Perticone e Pucino. A centrocampo ci saranno Casarola, Minala, Di Tacchio e Lopez. Tridente offensivo formato da Jallow, A.Anderson e Calaiò.

Qui Crotone

Il pareggio a reti bianche nello scontro diretto contro il Padova ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini di Stroppa. Calabresi costretti a vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione. Un campionato deludente per la formazione rossoblu che sognava ad inizio stagione un ritorno nella massima serie dopo la retrocessione dello scorso anno. Stroppa potrebbe nuovamente riproporre il 5-3-2 con Cordaz confermato in porta. Firenze, Spolli, Vaisanen, Golemic e Milic in difesa. A centrocampo Rohden, Benali e Barberis. In attacco Pettinari affiancato da Machach.

Probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-3): Micai; Migliorini, Perticone, Pucino; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Jallow, A.Anderson, Calaiò. Allenatore: Angelo Gregucci.

CROTONE (5-3-2): Cordaz; Firenze, Spolli, Vaisanen, Golemic, Milic; rohden, Barberis, Benali; Pettinari, Machach. Allenatore: Giovanni Stroppa.